
I nostri migliori prodotti
La nostra azienda è alla continua ricerca dei migliori prodotti e delle migliori soluzioni per garantire il massimo delle funzionalità a clienti ed installatori. In questa pagina trovate alcuni dei sistemi più richiesti con la relativa presentazione.

Night Plus System #711
Night plus system #711 (Aluminium Alloy)
Il sistema avanzato della serie “Metal” di integrazione tra demotica e sicurezza.
Il precedente Modello Night permetteva il controllo perimetrale a distanza e analizzava la fase di No-alarm per identificare anomalie sostanziali in ingressi e movimenti.
IL Sistema Night plus integra le funzioni del modello Night permettendo di avere un controllo anche nelle aree esterne con importanti sviluppi che il sistema garantisce alla sicurezza complessiva della proprietà.
Ecco un estratto delle principali funzioni del software:
1) Conteggio delle autovetture che passano davanti all’ingresso o intorno al perimetro della proprietà e, nel rispetto delle leggi sulla privacy, identificazione dei passaggi ripetuti o sospetti o dei picchi insoliti di presenza intorno al perimetro in orari dove i dati storici indicano valori sostanzialmente sospetti.
2) Riscontro di un uso non comune delle comunicazioni (Messaggistica, chiamate, ecc) nella prossimità della proprietà che va difesa. Il riconoscimento include tanto la telefonia cellulare quanto i modelli di radio trasmittenti Dual Band con ricerca e ricezione automatica capace di scansione ed identificare 128 canali Dual band.
3) Registrazione di movimenti insoliti, come ad esempio persone che corrono, che percorrono a piedi tratti insoliti, che usano o portano strumentazione elettronica (identificabile entro le norme di legge) registrando elementi compatibili con la legislazione sulla privacy ma garantendo il riconoscimento fisico (Ad esempio con il riconoscimento corporale per sostituire il riconoscimento facciale).
4) Integrazione di tutte le nuove funzioni del Modello Night Plus e di quelle originali del modello Night con tutti i sistemi di Domotica della serie “Metal”.
5) Il sistema può gestire un numero illimitato di sensori e telecamere e genera le analisi e gli alarm da un hard disc blindato dietro ad un fire wall on cloud irraggiungibile dall’esterno e non collegato alle reti elettriche e IT locali.
Il sistema rappresenta un ottima opzione per la sicurezza statica e può essere gestito da CPU, mobile o Pad ed integrato con qualsiasi sistema di controllo a distanza e centrale operativa. Include chiamate automatiche di emergenza agli addetti, alla proprietà e/o alle forze di polizia locale.
Cyber Control System #3A1
Cyber Control systems #3A1 (Stainless Steel Bars)
Il Sistema Cyber Control integra a sviluppa le funzioni del modello Night Plus e rappresenta il modello di punta della serie “Metal” per quanto concerne la sicurezza analitica digitale automatica senza controllo continuo da sala operativa in presenza.
Compatibile con tutti i modelli esclusivi della serie “Metal” sviluppa e sovrappone l’attività di controllo attraverso sensori, videocamere ed infrarossi già previste dalla serie Night Aluminium Aloy con l’accesso alla visione satellitare e l’incrocio con i dati del traffico delle maggiori piattaforme di circolazione stradale.
Ecco un estratto delle principali funzioni del software:
1) Controllo delle autovetture che circolano, velocità media e comportamenti anomali, sia davanti all’ingresso o intorno al perimetro della proprietà che intorno e a seguito delle vetture del nucleo familiare o della comunità da proteggere
Identificazione - Nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy - di eventuali pedinamenti stradali, inseguimento mascherati e ripetuti e dei passaggi sospetti oltre che di tutti i picchi insoliti di presenza intorno alle vetture familiari o intorno al perimetro della proprietà in orari dove i dati storici indicano valori sostanzialmente difformi da quelli registrati. Controllo di accoppiamento vetture ai tragitti storici e generazione automatica di indicazioni stradali alternative integrate nei sistemi di mapping delle vetture in caso di comportamenti sospetti.
2) Riscontro di un uso non comune delle comunicazioni (Messaggistica, chiamate, ecc) nella prossimità delle persone e della proprietà che va difesa. Il riconoscimento include tanto la telefonia cellulare quanto i modelli di radio trasmittenti Dual Band con ricerca e ricezione automatica capace di scansione ed identificare 128 canali Dual band. In relazione alle funzionalità del modello Night Plus lo sviluppo Cyber Stainless Steel Bars permette il controllo in ogni area del globo attraverso la triangolazione automatica inclusa nei sistemi di comunicazione dei soggetti sottoposti a protezione. Qualsiasi pedinamento anomalo, e qualsiasi comunicazione che insiste nell’area di permanenza del soggetto da difendere, persino tra device diversi ma tra loro collegati, potrà essere analizzato e valutato.
3) Registrazione di movimenti insoliti, come ad esempio persone che corrono, che percorrono a piedi tratti insoliti, che usano o portano strumentazione elettronica (identificabile entro le norme di legge) registrando elementi compatibili con la legislazione sulla privacy ma garantendo il riconoscimento fisico (Ad esempio con il riconoscimento corporale per sostituire il riconoscimento facciale). A differenza dei sistemi Night, che garantiscono l’operatività statica nell’area fisica della dimora o degli edifici da proteggere, queste funzioni sono disponibili in mobilità senza limitazione di area*. Il controllo viene quindi esteso automaticamente in mobilità ad ogni membro della famiglia o della comunità in ogni momento della giornata, sia a casa che in viaggio nel mondo**.
4) Integrazione di tutte le nuove funzioni del Modello Cyber con tutti i sistemi di Domotica della serie “Metal”.
5) Il sistema può gestire un numero illimitato di sensori e telecamere, utilizza i dati dei maggiori sistemi di mappatura del traffico stradale, integra le immagini satellitari di copertura globale e accede alle camere di sicurezza e turistiche, pubbliche e private di oltre 106 paesi, elaborando i dati e generando le analisi e gli alarm da un hard disc blindato dietro ad un fire wall on cloud irraggiungibile dall’esterno e non collegato alle reti elettriche e IT locali.
Il sistema rappresenta il più avanzato modello di gestione ed analisi per l’integrazione della sicurezza statica con quella mobile in assenza di addetti alla sicurezza in presenza e può essere gestito da CPU, mobile o Pad ed integrato con qualsiasi sistema di controllo a distanza e centrale operativa. Include chiamate automatiche di emergenza agli addetti, alla proprietà e/o alle forze di polizia locale.
* alcune limitazioni potrebbero essere applicate in siti di interesse militare o sottoposti a misure speciali di sicurezza e controllo da parte delle autorità locali (ad. es. Aeroporti, Basi di lancio per missili e satelliti, impianti militari, centri di comunicazione strategica, etc).
** Alcuni paesi non consentono la trasmissione e l’elaborazione dei dati e sono quindi esclusi dalla copertura del servizio (ad es. Corea del Nord, Iran, Libia etc). Per la lista aggiornata dei paesi consultate il nostro distributore o installatore autorizzato.


Music Memories Plus #ZZ54
Music Memories Plus #ZZ54 (Nickel-Chromium Alloys)
​
L’unico sistema di entertainment musicale della serie Metal in grado di integrare al massimo livello i sistemi di sicurezza con le playlist preferite della famiglia o della comunità.
Il sistema impara a riconoscere i gusti musicali dei vari membri della famiglia giorno dopo giorno. Quello che ognuno ascolta in macchina, quando fa il bagno, quando sta in palestra o fa jogging, quando cucina o quando semplicemente si rilassa con un drink nel giardino di casa, Music Memories Plus interpreta cosa vuoi ascoltare.
Al contrario di molti sistemi di identificazione e ripetizione dei brani delle playlist il sistema MMP ZZ54 non si limita a registrare e riproporre. Il sistema in base al mood, al genere, alle atmosfere, alle sonorità ed ad una serie di indicatori che constano di oltre 400 parametri diversi attentamente equilibrati, arriva ad interpretare in profondità e con empatia i gusti di chi ascolta ed a proporre nuovi bani e nuovi autori garantendo un evoluzione delle playlist sulla base del gusto in divenire di chi usa il software.
Ecco un stratto delle funzioni del software
1) Integrazione con tutte le piattaforme ed i provider di musica con abbonamenti legali e pagamento dei diritti per tutti i maggiori cataloghi commerciali esistenti al mondo.
2) Riconoscimento dei brani in ascolto delle playlist in uso, degli ascolti Radiofonici, ambientali, o generati da app o sistemi di diffusione Hi fi, televisivi, ambientali o da strumento dal vivo.
3) Analisi e confronto con oltre 400.000 playlist di riferimento per la ricostruzione delle aree di genere e di sonorità preferite per garantire la conoscenza approfondita dell’esperienza dell’utente.
4) Riconoscimento ed interpretazione avanzata del like/dislike degli ascolti causali radiofonici, televisivi e skip detector capace di riconoscere i livelli di empatia artistica con le opere in diffusione.
5) Incrocio analitico attivo delle fasce orarie, delle attività, degli ambienti, dei periodi dell’anno o della settimana per garantire la più assoluta coerenza dell’esperienza di ascolto.
6) Essai di sviluppo ed ideazione integrata per la generazione automatica, costante ed evolutiva della YOUR-NEXT-PREFERRED-PLAYLIST.
​
7) Integrazione avanzata con i sistemi di Digital security della serie Metal in completo rispetto delle regolamentazioni sulla privacy della comunità e del personale di servizio.
04
Project Name
Work in progress 4
